Comune di Palermo
Area Tecnica della Riqualificazione Urbana
e delle Infrastrutture
Via Ausonia n. 69 - 90146 Palermo

Tel. 091 7401802 - Fax 091 7402608
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Manifestazione d’interesse all'affidamento di servizi professionali

Accreditamento operatori

 

Gli operatori che intendono manifestare il proprio interesse all'affidamento di servizi professionali devono essere accreditati al portale.

L’accreditamento va fatto una sola volta e con le credenziali scelte (codice utente e password) sarà possibile accedere a tutte le procedure per l’affidamento dei servizi professionali.

Per richiedere l'accreditamento è possibile utilizzare il collegamento "Registrati" esposto in questa maschera nella sezione "Accesso al sistema".

I dati forniti nella maschera di registrazione per l'accreditamento si intendono resi ai sensi dell’art. 46 del Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000 n.445 e succ. mod. ed integrazioni nella consapevolezza delle sanzioni penali previste dall’art.76 dello stesso D.P.R. 445/2000.

A seguito della convalida dei dati, invieremo per posta elettronica un messaggio contenente informazioni relative all'accreditamento.

Una volta ottenuto l'accreditamento, sarà possibile manifestare il proprio interesse alle specifiche procedure accedendo al sistema con il codice utente e la password scelti in fase di registrazione.